L’indelebile ferita


I tuoi occhi infiniti si
rispecchiano nei miei,
e immobili coincidono,

dentro di me incidono
i tuoi lineamenti.
Ormai l’indelebile

ferita hanno rimarginato.
Alex buzzella
20.41 09/11/2006
La vita… è la poesia preferita dell'universo

Pubblicato su mie poesie
4 comments on “L’indelebile ferita
  1. (nessun nome) ha detto:
    CIAO!! DA QUANT’è CHE NN CI SENTIAMO!! LASCIANDO STARE MSN!!MENOMALE CHE CI VEDIAMO ALLA VERSILIANA!!VI RICORDATE LA LETTERA CHE CI AVETE MANDATO A TEATRO??? ME LA SONO SCRITTA SUL COMPUTER COME "IL RICORDO DI 2 GRANDI AMICHE"!QUANDO ANDASTE VIA DA PRATO AVEVATE PIANTO COSì TANTO CHE PIANGEMMO PURE NOI!! MA ORA TE SARA TI CONSOLI CON I TUOI TANTI RAGAZZI CHE TI SBANO DIETRO PROPRIO COME LA JESSICA.. ORA VI SALUTO IL VOSTRO AMICO DI PRATO EDOARDO MAZZETTI  
  2. Greg ha detto:
    Grazie per la visita ripassa quando vuoi o visita anche  http://www.gregweb.tk
  3. sara ha detto:
    ciao!!!   ho visto ke 6 passato dal mio blog, grazie!!!  anke il tuo è molto carino, e complimenti x le poesie!! ciao!
  4. Lowendy ha detto:
    ciaoooooooooo grazie di essere passato dal mio blog, molto carino anche il tuo… bye

Rispondi

