Paura di essere perso


ieri sera ero 1 po’ incazzato o sl 1 po’ giù boh
comunque ho buttato giù qlcs tra cui qsto ….ciao

Paura di essere perso

Perché il sole lancia
nell’universo quelle
sue lacrime dorate ?
donano la vita
sì,ma che vita!
frutto del dolore,
sfondo di ogni cosa,
ti fa tremare.

Ora di una rosa rossa
non vedo più nulla di
rosso, non riesco
neppure a vedere me
stesso,vedo solo ciò
che non sono e ciò
che non ho fatto.

Perché desidero
ballare in questa
pista, il mondo,
ma non lo faccio?
Non più ciò che
si vuole è chiaro.

Perso?

sembra ridicolo
come ci si possa perdere..
in un oscuro vicolo
dove neppure la luna
sa più ridere,
c’è quella nube
che ti illude su ciò
che dietro possa
essere rimasto.

non sai che fare
non trovi dove andare
non fai quello che vorresti
non vai dove dovresti andare.

sai solo di essere
confuso perso spaventato
in quella tempesta
dove nessuno sopravvive.

Anche la tempesta ha paura
di se stessa
non si conosce,
non sa come sopravvivere
alla luce del sole.

Alex buzzella 22/02/07 0.25 (mod 22 04 ’10)

La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: ,
Pubblicato su mie poesie, My phrase
6 comments on “Paura di essere perso
  1. ...(me)... ha detto:
    la conosci questa:
     
    ragazza: allora comera in spiaggia?
    ragazzo:a bene ci siamo divertiti con degli amici e delle amiche
    ragazza:e sono belle le tue amiche?
    ragazzo: si ma una piu di tutte
    ragazza: ah si? e chi é ?
    ragazzo. sei tu
    ragazza: ma non é possibile io non ero presente
    ragazzo: si nel mio cuore
     
    (sorri per gli errori l’ho tradotta)
     
  2. Lallina ha detto:
    🙂 eccomi… nn ci ho pensato due volte e sn subito entrata… sn veramente belle… mi sembra anche ridicolo ripeterlo ogni volta.. anche perchè si cmmentano da sole… sn stupende:)…
  3. Lessi91 ha detto:
    Uauuu ogni vlt che entro qui m perdo e nn trovo un posto dv commentare!!!! veramente un ottimo spaces!!!!! very very compliment’s!!!!!!!!!!!!! Anche le poesie sn ottime…. fanno riflettere….
    =Lessi=
  4. Alex 88 B. ha detto:

    Ciao !! grazie vale t ho risp sull’altro ….
    ciao!!  grazie edo, nn lo so, c devo pensare  :):):) ciao !!!!
    qnt nebbia in qst pista  😉 ihihih …..ciao !

    ale88x

  5. Vale ha detto:
    …ho commentato, come sempre…ma sta volta di là
    vale
  6. Edoardo (edo) ha detto:
    Bella…Propio bella!!!! PERCHè NN LE FAI VEDERE A QUALC1??
     

Rispondi

