xk votare Italia Dei Valori


Veltroni’s promises


Beppe Grillo – Interviste con il futuro 2 – Dynamite !!!


Articolo 21: liberta’ di pensiero

Marco Travaglio e Peter Gomez

Pregiudicati D.O.C.


Chi ha tradito De Magistris

I “tengo famiglia”

Il vero valore di Ciarrapico

no alla lega !
Beppe Grillo: La Lega Nord canta “Bruciare il tricolore”

PS :
ho anke scritto a Di Pietro per dirlgi ciò :

“allora io ho letto il programma ke avete messo online e direi d essere d’accordo su tutto …
xò una cosa … qsto banner ke dice “voto pericoloso” riferito a Berlusconi non mi piace proprio ! allora io sono il primo che non vuole votare berlusconi ma se si scrivono o dicono cose del genere .. bè sembra ke c si comporti da bambini !! dai non è possibile fare un campagna elettorale csì … uno si parla di sè … non parla male degli altri …
una risposta potrebbe essere ma lo fanno anke loro … bè sarebbe una risposta da bambini e a me non mi va d sentirla ! qndi spero ke si cambi il banner … grazie …”

La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: ,
Pubblicato su Notizie e politica

Rispondi

