Annozero 29 01 09 Io non ti salverò


Apertura trasmissione di Michele Santoro

Introduzione di Marco Travaglio

Rosy Bindi – violenza sulle donne fa scalpore solo perche commessa da immigrati

Lampedusa immigrati imbottiti di sonniferi e picchiati

Alessandro Leogrande uomini e caporali un nuovo esercito di schiavi

 

Sabina Guzzanti imita Lucia Annunziata

 

Guzzanti imita l'Annunziata ad Annozeo

Guzzanti imita l'Annunziata ad Annozeo

Guarda la mia rubrica Il meglio di annozero.

 

 

Io non l’ho trovato ma c’è una parte del video dove la gente arrabbiata urla contro gli stranieri in generale, che ovviamente è sbagliato, si deve urlare contro l’abuso sessuale non l’etnia di chi la compie!! ecco cosa ha fatto un italiano il Tailandia :

SERIAL ITALIAN PAEDOPHILE CAUGHT AGAIN HAVING SEX WITH YOUNG BOY

Italy has a particularly serious problem with paedophilia as illustrated by the figures:

– Since 1996 854 children have disappeared each year. Hundreds have still not been found

– 1000’s of cases have been tried for crimes involving abuse and mistreatment of minors. Half of these cases regard sexual violence

– An estimated 21,000 cases of paedophilia occur in Italy each year

– There are 15 Italian paedophilia organisations which call themselves “cultural”

– Italy ranks second in the world for “inclusive tours” to Thailand, sexual tourism in the quest for minor partners

Quindi attenzione !!

GLI STRONZI SONO D’APPERTUTTO !!!

non cadiamo in derive razziste !!

 

(a breve tutti i video della puntata che riesco a trovare )

La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: , , , , , , , , , ,
Pubblicato su annozero, disinformazione, Il meglio di annozero, informazione, lavoro, marco travaglio, Notizie e politica
One comment on “Annozero 29 01 09 Io non ti salverò
  1. […] delle puntate di Annozero, come ho fatto altre volte: Resto vado via,  23 settembre 2010, Io non ti salverò, la guerra dei bambini, Il futuro che mi […]

Rispondi

