Il pupazzetto Antonio Marano, chi avrà tirato la corda ?


Avete presente i pupazzi che compri al supermercato ? che gli tiri una cordicella e iniziano a “tremare” muovendosi e/o pronunciando delle frasi ??

Ecco magari qualche inventore potrebbe chiedere alla Borromeo di descrivere Antonio Marano Direttore di Rai2 dopo la sua intervista alla Bignardi per inventare un nuovo pupazzetto dell’horror…

La Borromeo dopo la sua intervista in cui a risposto,che grande colpa !!, alle domande della Bigardi è stata assalita da un Marano tremante e agitatissimo, che si è lasciato andare a insulti e accuse per aver parlato di pressioni alla RAI ... e la Bignardi non sembra essersi opposta, vero stendardo della libertà di espressione a quanto pare …

Oddio … sembra che siamo arrivati al punto in cui si fanno domande e poi ci si lamenta delle risposte,dicendo che non si dovesse parlare di quello !! Non sarà mica l’inizio di un era giornalistica in cui chi chiede fornirà già le risposte o chi chiede si aspetterà una risposta che non centra con la domanda ??? Bè almeno si potra controllare la par condicio magari continuando a far dire le stesse cose dette dal ministro Luca Zaia un attimo prima …

Vauro e Borromeo erano stati invitati per parlare di ” Italia Annozero” libro scritto insieme a M.Travaglio .

B.Borromeo commenta l’oscuramento della sua intervista e di Vauro  a L’era glaciale, condotta da Daria Bignardi

Commento di Vauro

“Ad aspettarli c’era il direttore di Raidue Antonio Marano: «Urlava cose irripetibili, insulti gravi — racconta la giornalista, sabato a Marsala al Festival di Giornalismo d’Inchiesta —. Era isterico. Ha detto che non dovevo permettermi di dire che Annozero subiva pressioni. Quindi urlando ha aggiunto che l’intervista non sarebbe mai andata in onda. Il tutto condito da insulti, del tipo: cretina ma chi ti paga a te».[…]

Antonio Marano ribatte: «Hanno fatto polemica politica. La signorina si è permessa di dire che ad Annozero è stata censurata. Pensa te se me lo faccio dire dalla contessina o principessina, quello che è».” da http://www.corriere.it/

“Nel corso del programma Vauro ha avuto pesanti apprezzamenti sulla condotta di Silvio Berlusconi, mentre la Borromeo ha bollato l’atteggiamento del premier come fonte di imbarazzo per l’Italia nei confronti degli altri Paesi.” da  http://www.affaritaliani.it/

Ma siamo pazzi ?? rispettate il secondo comandamento!!!

Non nominare il nome di Silvio invano

PS: le interviste X PAR CONDICIO [ahahaha] in teoria andranno in onda dopo le elezioni, ricordate quella sera di tenersi lontani dalla TV!!! le vostre idee potrebbero essere plasmate da pericolosi individui !!!

PS 2: si potrebbe pensare che una presa di posizione così sia prematura non avendo visto le intervista, ma scommetto che anche vedendole ci sarà chi pensa una cosa e un’altra …

buona attesa

Annunci

La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su censura, disinformazione, informazione, Notizie e politica, segreti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: