L’informazione,il rispetto presi a calci dalla legge Lussana!


Oblio di Stato

citazioni da video *testo completo dell’intervento

Passaparola – Marco Travaglio

Testo della legge PDF HTML dell’ Onorevole leghista Carolina Lussana

Cancellare dalla rete le sentenze di persone assolte, prescritte e condannate [ … vedi video ] dopo un certo numero di anni tranne ( “per i condannati all’ergastolo, per genocidio, per terrorismo internazionale, o per strage” * )  cioè ecco … avete capito!!  reati molto comuni e diffusi ! ODDIO dal video sembra manchi la MAFIA … se, come sembra, fosse vero,sarebbe strano  ? … NO!! a voi le riflessioni .

Comunque cancellare dalla rete informazioni vuol dire cancellare l’unico tratto di informazione ancora non soggetta a stupide ideologie di potere ! Se una persona ha avuto un processo ormai fa parte della sua biografia e imporre a qualcuno di non poterlo dire ( come già succede da quello che si capisce in TV dopo un tot di anni ) è una violazione dell’ articolo 21 !

Le sentenze sono infatti pubbliche ma con questa legge rimarrebbero “PUBBLICHINE”,pubbliche  per poco! Ma per poco … poi tutto le ingiustizie che hanno subito scompaiono magicamente dalla sfera dell’informazione pubblica della rete ! Pufff non è successo mai niente … Ora il condannato (etc…) potrà rifare le stesse stronzate di prima senza che le persone possano saperlo … Sì! potra anche cambiare vita MA cambiare vita lo può fare anche se le persone sanno quello che ha fatto, con le parole non si può solo prendere in giro le persone o dire che si è vittima di “un giudizio preconcetto”, si può anche mostrare di essere cambiati! e se non bastano le parole si passa ai fatti .


Annunci

La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su censura, informazione, marco travaglio, Notizie e politica, Passaparola, segreti
One comment on “L’informazione,il rispetto presi a calci dalla legge Lussana!
  1. claudia spagnuolo ha detto:

    Mi spaventa questa gente che sembra essere tutta concentrata solo sul poter cancellare ogni segno di irregolarita’ piu’ o meno grave perche’ mi fa pensare che abbiamo dei “governanti” che , purtroppo , non ci siamo potuti scegliere , che hanno tutti degli scheletri nell’armadio e che invece di stare dove stanno dovrebbero stare in galera . Vorrei avere una grossa spugna e cancellarli tutti perche’ vorrei non dovermi piu’ vergognare di essere italiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: