Alcune parole regalatemi dal vento


Il tuo nome dentro di me

Ho scritto il tuo nome dentro di me,
ma a guidare la mia mano
non ero io…
erano i tuoi occhi
e il tuo sorriso
che mi han
portato fino in paradiso

-che inutile frase romantica, visto che il paradiso non esiste ahah

Grigia pioggia

Le tue lacrime
al vento
sono come grigia pioggia …

quando poi sorridi
smette
perché esce il sole …

Un boato ! (uMod 29 maggio 2014, titolo)

sento un boato continuo …
sono le azioni che la paura distrugge sul nascere …
però non del tutto …
così che possano ricrearsi e ridistruggersi di nuovo …
e la paura continuare ad esistere …

abbasso la paura !!

Ormai è notte … (uMod 19 aprile 2010)
Ormai è notte …
un cielo, se senza nuvole, ti mostra le stelle …
una luna, che guarda il sole, risplende …
tu, guardandoli esprimi desideri …
ma quelli, incantati dalla loro medesima bellezza, …
oltre a non poterli esaudire …
non ti ascoltano neppure …

sarà forse perché non hanno orecchie ?

Un’emozione – (uMod 24/11/2010)
Un foglio con una poesia
è come un uomo
con un emozione.

Un foglio e basta
è come un’emozione
senza un’uomo

sprecato.

PS: alcune le avevo scritte in note su facebook ma ho deciso di metterle anche qua…
uMod =ultima modifica XD

La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: , , , , , ,
Pubblicato su mie poesie, My phrase

Rispondi

