Corruzione, macchina del fango e “giustizia”


Corruzione(presunta). Partiamo con l’intervista all’anagrafe di Fkih Ben Salah, paese natale di Karima El Mahroug.
Appena ho letto la notizia ho detto : “ma cavoli se è vero… dovremo capire chi erano quegli uomini… per trarne le giuste conclusioni

Macchina del fango*cit Saviano*. Continuiamo con l’intervista a Marco Imperato fatta da Byoblu dopo la strumentalizzazioni del contenuto di alcune mail fra magistrati iscritti alla mailinglist dell’ANM e di Area Aperta ( unione di mailinglist di due correnti).

“Giustizia”. E finiamo con uno stralcio di conferenza stampa per la presentazione della “riforma della giustizia”, integrandolo (obbligatorio è! se non non si rende l’idea della situazione ) con l’ottimo commento di nonleggerloHo come un ricordo, anteprima di seguito:

“I miei giornali, le mie tv, il mio gruppo sono sempre stati in prima fila nel sostenere i giudici di Mani Pulite.”

L’intervento di Scarpinato a Rainews di oggi (10 marzo 2010) alle 20 30 circa.

Articoli sulla giustizia che avevo letto tempo fa ma sempre attuali :

Bruno Tinti :
separazione delle carriere e discrezionalità dell’azione penale,
separazione delle carriere,
separazione delle carriere 2 (consigliato)


La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Bruno Tinti, Giustizia, Il Fatto Quotidiano, informazione, Notizie e politica

Rispondi

