“Innocenti evasioni”, annozero 07 aprile ’11


Puntata che non mi è piaciuta perché concentrata solo sul caso Ruby, che ormai non mi appassiona più di tanto, e perché non ci sono stati collegamenti esterni che di solito ci sono (e che ritengo quasi sempre la parte migliore), per esempio mi sarei aspettato un servizio sugli immigrati morti in questi giorni
ma vi segnalo comunque queste parti:

Intervista al ragazzo nello spazio di GenerazioneZero che parlava della manifestazione del 9 aprile:
appena trovo il video lo metto

Marco Travaglio :

Vignette di Vauro :

Berlusconi sul caso Ruby e intervista ai politici :

Intervista a Lele Mora :

Guarda la mia rubrica Il meglio di annozero.

La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: , , , , ,
Pubblicato su annozero, Il meglio di annozero, informazione, marco travaglio, Notizie e politica

Rispondi

