NON MI FERMO – Iniziativa di Giulio cavalli – Milano, 3 marzo 2012 (VIDEO)


Eccovi il pdf del comunicato stampa per capire di che tipo di evento si tratta :
NON MI FERMO ( <- cliccare per aprire )

“Un luogo – nelle parole del promotore Giulio Cavalli – dove riaffermare il primato
della politica. Della buona politica. Soprattutto quella che ci arriva dall’attivismo, dalla
cittadinanza e dai comitati”

Siti : www.nonmifermo.itwww.giuliocavalli.netwww.facebook.com/nonmifermotwitter.com/#!/giuliocavalli
LINK download documenti forniti dai partecipanti ( mozioni, slide, informazioni ecc… ) http://t.contactlab.it/c/2002928/32/39791/223
Ho registrato solo alcuni interventi perché avevo finito la memoria sulla macchina fotografica ( o meglio non sapevo che mio fratello ne avesse messa un’altra nella custodia, doh -_-‘ ).

Guarda anche :

Lecco: manifestazione BASTA MAFIA 23 ottobre ’10 (Foto e video)

‘ndrangheta, schifoso virus della società

Borghezio.Progetto fascista della Lega ?

La vita… è la poesia preferita dell'universo

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Giulio Cavalli, informazione, NON MI FERMO, Notizie e politica

Rispondi

